Guida Svizzera delle Donazioni

Guida Svizzera delle donazioni

Header Banner 2019

 

Siamo orgogliosi di potervi presentare la nuova Guida svizzera delle donazioni, giunta già alla dodicesima edizione e disponibile in forma stampata e online. L’edizione cartacea continua a essere molto apprezzata. Questa opera di consultazione ben strutturata e maneggevole viene impiegata spesso per individuare un’idonea organizzazione benefica.


A confermarcelo sono gli avvocati e i notai che ne richiedono una copia supplementare per la consulenza alla clientela. Anche numerose persone private scelgono il beneficiario della propria donazione o del proprio lascito sulla base della Guida svizzera delle donazioni. L’opera crea trasparenza, facendo in modo che anche le organizzazioni locali e meno note possano essere trovate e prese in considerazione dai donatori. Voi, stimati clienti, continuate a scegliere questa intelligente forma di presenza promozionale e desideriamo ringraziarvi di cuore per la vostra pluriennale fedeltà.

 Da parte nostra, continueremo a impegnarci per mantenere sempre aggiornata questa indispensabile opera di consultazione.

La nuova edizione della Guida svizzera delle donazioni 2019/2020 può essere ordinata per CHF 10.–: un piccolo investimento che garantisce la piacevole sensazione di poter ottenere grandi risultati attraverso una donazione nel posto giusto.

 

Cordialmente,
Bruno Abegg
Pfändler Annoncen + Verlags AG

A- A A+
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok